Il brio swing del trio vocale LES BABETTES incontra il sound accattivante della big band THE 1000 STREETS’ ORCHESTRA in uno spettacolo musicale pieno di energia ed eleganza. Les Babettes, trio vocale tutto al femminile composto da Anna De Giovanni, Chiara Gelmini, Eleonora Lana, che dal 2013 ha calcato numerosi e prestigiosi palchi come quelli di Expo a Milano, La Voce Artistica di Ravenna, Umbria Jazz, X Factor, Shanghai International Arts Festival, teatri e swing festival in Italia, Slovenia, Spagna e Cina. Il trio è stato spesso ospite di emittenti radiofoniche (Radio Deejay, Radio 105, Radio RAI Fvg) e televisive (Arté, Sky, Cielo, Sky Arte).

Insieme a The 1000 Streets’ Orchestra, hanno tenuto concerti in Italia, Spagna (Madrid, Valencia, Santander), Slovenia e Francia. Si sono esibiti in festival e rassegne tra cui Far East Film Festival, ArTalOrt, Valsugana Jazz Tour, Borghi Swing, Muggia Jazz Festival; hanno collaborato inoltre con artisti di fama internazionale quali Maurizio Vandelli (Equipe 84) e Joe Bastianich.

La fusione di questi venti energici musicisti in smoking e delle tre brillanti interpreti dello swing retrò al femminile, dà vita a uno spettacolo unico che coinvolge per il suo immediato impatto visivo e sonoro. “Cheek to Cheek”, “In the Mood”, “Sing Sing Sing” e altri grandi classici delle big band non sono l’unico frutto di questa esplosiva collaborazione. I tormentoni delle Andrews Sisters e del Trio Lescano riprendono vita come anche i capolavori della musica da film, accompagnando il pubblico in un vero e proprio tuffo nell’elettrizzante epoca d’oro dello swing.